26.1.17

Ambrit Girls 6-0 St. George's Girls

 Tutta un'altra musica!
Questo potrebbe essere tranquillamente il sottotitolo della partita disputata oggi, rispetto alla prova d'esordio di sabato scorso. Le nostre ragazze hanno dimostrato sul campo tutta la loro grinta e la loro bravura, lasciando alla avversarie - comunque una buona squadra - pochissime occasioni al tiro (nel secondo tempo il nostro portiere Lea non ha praticamente mai toccato la sfera).
Tutte le ragazze convocate dal Mister si sono messe in mostra con una prestazione di incredibile solidità: Donya e Leila in difesa, Annie, Selina, Lucrezia in centrocampo, Mia e Alina in attacco; la differenza è probabilmente stata nella prestazione di Allison, che davanti alla difesa non ha mollato un pallone, e di Gaia, sulla fascia sinistra, concentrata e grintosa. Proprio Gaia ha aperto le danze con una bella rete angolata, dopo che Lucrezia aveva colpito clamorosamente il palo con un tiro da fuori.
Le occasioni create nel primo tempo (non si contano le occasioni da gol) vengono concretizzate solo parzialmente, con una doppietta di Lucrezia che fissa il risultato sul 3-0.
Nel secondo tempo, con l'inserimento di Michelle in difesa, la musica non cambia e - se possibile - la supremazia Ambrit è ancora più netta. Completano il punteggio prima un'autorete su azione ripetuta di Lucrezia, Gaia e Allison, poi un'altra doppietta della nostra fuoriclasse Lucrezia: 6-0.

Ora un buon piazzamento alla Mediterranean Cup di Aprile non è solo un miraggio!

Nessun commento: