3.2.17

Calciomercato 2017 - GIRLS

Dopo un'emozionante sessione maschile, eccoci in diretta a commentare il Calciomercato femminile.
Arsenal (Grace), Liverpool (Lea) e Manchester City (Juna) si contenderanno le giocatrici in asta e proveranno a costruire la squadra vincente. Una domanda è d'obbligo: chi farà follie pur di acquistare Lucrezia?!

Ecco i principali affari e gossip della sessione:

- Annie: scandaloso acquisto dell'Arsenal, che si aggiudica la talentuosa 6 Grader, per soli 5 milioni!
- Chiara, il roccioso difensore della nazionale, viene acquistato per soli 7 milioni, ancora dall'Arsenal.
- LUCREZIA: offerta segreta per lei... Grande suspence, e incredibilmente Lea e Juna offrono la stessa cifra: 65 milioni!!! Si va all'asta a voce: Lea si aggiudica Lucrezia per 82 MILIONI!!! Follie!
- Helena va all'Arsenal per 10 milioni.
- Mia va al City per una cifra vergognosa: 5 milioni. L'acquisto di Lucrezia ha creato un certo scompiglio... Il Liverpool non ha più soldi in cassa...
- Allison acquistata dal City per soli 5 milioni: la sensazione è che questi capitani non abbiano le idee molto chiare...
- Asta particolarmente accesa per Leila, il prezzo finalmente si alza e l'Arsenal si aggiudica il vice capitano Ambrit per 60 milioni!!!
- Gaia, capitano Ambrit tutta grinta, va al City per 19 milioni. Juna si sta muovendo molto bene sul mercato...
- Matilde si aggiunge alla truppa del City anche lei per 19 milioni.

Da una prima riflessione emerge che il City e il Liverpool si contenderanno la coppa, mentre l'Arsenal sembra un pochino più indietro. Per gli approfondimenti vi rimandiamo alle nostre pagelle.

Nessun commento: