2.2.17

Le Pagelle del Calciomercato - BOYS

LAZIO 8,5
Thomas si è mosso bene, cercando giocatori di qualità e disegnando una squadra "a trazione anteriore" con Daniel a centrocampo, Lapo e Manfredi in attacco, e confidando in una solida difesa costituita da Gavyn e Francesco.

INTER 6/9
Il doppio voto dipende dall'incognita Gabriele: Tristano ha corso un rischio enorme spendendo la cifra-record di 54 milioni per un giocatore infortunato. Anche Edo P, con le sue assenze può essere considerato un investimento a rischio...

MILAN 9
Peter, in assenza di Ascanio, si è mosso molto bene, costruendo una squadra solida e tecnica. La fisicità di Giuseppe, unita alla tecnica di Nathan e Aden, rende il Milan una delle squadre favorite alla vittoria finale.

NAPOLI 7,5
Niente da dire sul talento dei giocatori scelti da capitan Gustav, ma la sensazione è che manchi un po' di "peso" a questa squadra: 4 su 4 sono giocatori di grade 6...grande è il rischio di farsi sovrastare fisicamente dalle altre squadre.

ROMA 8
Edoardo ha messo su una buona squadra, equilibrata e potenzialmente pericolosa per ogni avversario. Tecnicamente manca qualcosa rispetto alle altre formazioni, ma sarà il verdetto del campo a dirci se abbiamo ragione.

Dì la tua in un commento o semplicemente vota nel sondaggio qui a fianco!

Nessun commento: